La mia playlist dell’inverno 2019

Musicalmente parlando il 2019 inizia con un inverno fatto di ritorni. Imprescindibili per la playlist sono due grandi voci femminili.

La prima viene da Domino, nuovo album di Malika Ayane, da cui prendo la magnifica Sogni tra i capellifrosted-204921__340

E alla faccia di chi già la dava per meteora, anche Lp torna con un nuovo singolo, che nel mondo radiofonico gira in versione Addal remix. Si intitola Recovery ed è conferma dell’invidiabile concentrato di voce ed energia dell’artista statunitense.

Il made in Italy è un po’ fuori forma, di interessante sforna soltanto i Tiromancino con la sensuale Sale, amore e vento e Vasco Rossi con La verità. Non male anche i duetti Pausini & Antonacci con Il coraggio di andareMarco Mengoni feat. Tom Walker con Hola (I say).

Tra i ritmi soft ci sono E-Lo dei Los Unidades, pseudonimo che i Coldplay si sono dati appositamente per questa produzione targata Pharrell Williams feat. Jozzy. Troviamo poi Sia con I’m still here, Jess Glynne con Thursday e I Found You di Benny Blanco & Calvin Harris.

Per chiudere con la botta di adrenalina ci vogliono Happier di Marshmello ft. BastilleLearn to live di Alice Merton, Calvin Harris & Rag’n’Bone Man con Giant, Ellie Goulding X Diplo feat. Swae Lee con Close To Me e Nothing Breaks Like a Heart di Mark Ronson ft. Miley Cyrus.

Il top playlist va a Robin Schulz feat. Erika Sirola con Speechless.

© Riproduzione riservata – Immagini da Pixabay

La mia playlist dell’inverno 2019ultima modifica: 2019-02-05T18:57:24+01:00da lesenedelase
Reposta per primo quest’articolo