La mia playlist dell’estate 2019

Non è estate senza una playlist e senza una playlist non ci si può mettere in viaggio, quindi nel bel mezzo del 2019 ecco la lista di hits più importante dell’anno. estate - foto Hvar

Per creare l’atmosfera giusta si apre con due ritorni: Amaremare, singolo plastic free di Dolcenera e Friday night di Burak Yeter, lanciata da pochi giorni ma già destinata ad entrare nella colonna sonora di quel che succederà quest’estate.

Il made in Italy finalmente sforna due tormentoni ben riusciti: Jumbo di Takagi & Ketra, OMI, Giusy FerreriCalipso di Charlie Charles ft. Sfera Ebbasta, Mahmood & Fabri Fibra. E sull’entusiasmo da tormentone ci metto anche Senza Pensieri di Rovazzi feat Loredana Bertè & J-AX, credo però che tra le mie preferite avrà vita breve perché in radio bazzica un po’ troppo spesso. Si prosegue tenendo alto il ritmo con Nuovaera di Jovanotti feat. Dardust e Buona (cattiva) sorte di Tiziano Ferro.

Nel soft lounge ci sono Sing it with me di JP Cooper feat. Astrid SBirds degli Imagine Dragons con il tocco featuring di Elisa, la magnetica Beautiful People di Ed Sheeran feat. Khalid e la sensuale Señorita di Shawn Mendes & Camila Cabello.

A chiudere è la solita botta di adrenalina di Jubel con On the beach, David Guetta feat. Raye con Stay (Don’t go away), Katy Perry con Never really overPiece of your heart di Meduza feat. Goodboys e The power di Duke Dumont.

© Riproduzione riservata – Immagini de La Sere

La mia playlist dell’estate 2019ultima modifica: 2019-08-09T22:31:33+02:00da lesenedelase
Reposta per primo quest’articolo