Martedì libera uscita di Viviana Bardella

Prendete quattro donne: la single in carriera, la madre di famiglia con adorabile marito, la sognatrice ancora alla ricerca del grande amore e quella ormai delusa dalla vita di coppia.

Chiamatele Antonella, Monica, Silvia e Sara. 4amicheRiservate loro una sera, il martedì, e le troverete insieme all’appuntamento settimanale fisso e irrinunciabile in nome dell’amicizia che le lega dall’infanzia.

Grazie alla vigorosa capacità narrativa di Viviana Bardella vivrete una storia di donne del nostro tempo che si muovono in una quotidianità fatta di lavoro, famiglia e amore.

E sono proprio le loro quattro voci a raccontare cosa succede quando le cose di tutti i giorni vengono travolte da interessanti colpi di scena, che portano con sé profondi cambiamenti nel corso della vita di ognuna, non mancando di lasciare il segno anche su quel legame che le unisce da sempre.

Una storia che ha molto della realtà in cui viviamo, affrontata da più punti di vista che si alternano con impeccabile equilibrio tenendo sempre alto l’interesse del lettore. Unico piccolo neo, se proprio bisogna trovarne, è lo sporadico uso di espressioni più familiari ad un linguaggio burocratico che ad un’affascinante narrazione.

© Riproduzione riservata – Immagini da Pixabay

Martedì libera uscita di Viviana Bardellaultima modifica: 2016-08-12T14:19:16+02:00da lesenedelase
Reposta per primo quest’articolo