La mia playlist dell’inverno 2023

playlist inverno 2023

La mia playlist dell’inverno 2023 si apre con Flowers di Miley Cyrus e BZRP Music session #53 di Shakira & BZRP.  Nel made in Italy ci sono Normale di Giorgia, Se lo senti lo sai di Jovanotti, Come te nessuno mai di Elisa e Voglia di Vivere di Angelina Mango. Nei pezzi pop & ballads ci sono Baby queen dei Gorillaz, Golden hour di JVKE … Continua a leggere

Trovato chiuso!

Trovato chiuso

Succede che si sommano tante cose e tempo per il blog non ne ho. Non ne ho per accendere il pc di casa e tanto meno per aggiornare il piano editoriale, in breve significa non so di cosa scrivere. Non lo so per i prossimi due o tre post ma nemmeno per quello che dovrebbe comparire già stasera.  Succede che … Continua a leggere

Gita d’inverno al villaggio di Èze

Eze

L’ultimo giorno del mio viaggio a Monte Carlo l’ho trascorso fuori dal Principato di Monaco per una gita d’inverno ad Èze. Èze è un villaggio medievale sulle colline della Costa Azzurra, un piccolo borgo sopra l’omonima Èze sur Mer esposto al sole e con lo sguardo alto e dritto verso l’orizzonte blu del Mediterraneo.  Due giorni pieni sono più che sufficienti per farsi un’idea … Continua a leggere

Viaggio a Monte Carlo

Monte Carlo 2023 2

Il 2023 inizia nel migliore dei modi: quattro giorni in viaggio da sola a Monte Carlo. Il 2 gennaio parto da Milano con un treno che ormai conosco per via delle varie incursioni di questi anni a Nizza e dintorni. Così so che in cinque ore sarò in una delle località più particolari e rilassanti della Costa Azzurra.  Monte Carlo è un insieme di … Continua a leggere