La mia playlist dell’autunno 2023

playlist autunno 2023

La mia playlist dell’autunno 2023 si apre con Single soon di Selena Gomez e Marco Mengoni ft. Franco126 con Un’Altra Storia.   Nel Made in Italy ci sono i Modà con Il foglietto col tuo nome, Coez e Frah Quintale con Che colpa ne ho, Annalisa con Ragazza Sola e Fino al nuovo giorno di Negramaro e Fabri Fibra. Nel reparto soft lounge & ballads ci sono Post Malone con Enaugh is enaugh , … Continua a leggere

Mi hanno detto scrivi che poi passa

scrivi che poi ti passa 2

Oggi inizio a scrivere di me su questo quaderno blu. Non riesco a togliermi dalla testa Davide che alza la voce con me in ufficio e poi se ne va. Continuo a pensarci.    Mi chiamo Lidia, ho trentadue anni e lavoro alla SysteMax, vendiamo software gestionali per le aziende. Ci lavoro da dieci anni, sempre nello stesso ufficio, sempre con … Continua a leggere

Voci che sono la mia di Matteo Caccia

voci che sono la mia 1

Voci che sono la mia di Matteo Caccia è un saggio autobiografico sulla narrazione costruito ripercorrendo storie di vita incontrate in esperienze teatrali, di formazione e programmazione radiofonica.    Smettila di chiederti se è vero, seguimi nella storia e io ti prometto di portarti in un luogo che conosci bene, ma non hai mai visto in questo modo. Matteo Caccia si … Continua a leggere

Fuga romantica a Cervinia

fuga romantica Cervinia 2

Sul comodino ho un’antologia di scritti sul Cervino, spero che tenerlo lì possa realizzare il sogno di teletrasportarmi da lui ogni volta che ho voglia di stare un po’ in sua compagnia. Da qui è nata la mia fuga romantica a Cervinia di un sabato d’autunno.    Viaggiare da sola è un buon modo per fare amicizia con le presenze che caratterizzano … Continua a leggere