Le sere nere della Sere: post di benvenuto sul blog de La Sere

Le Sere nere della Sere nasce per far spazio ad una scrittura che ancora non ha trovato modo di strutturarsi in forma compiuta. 2017-04-17 13.17.41

Un blog non ha bisogno di avere necessariamente l’ambizione del manoscritto destinato a diventare libro, ma è pur sempre scrittura. E’ una raccolta di post in cui racconti, storie, luoghi, persone e personaggi possono incontrarsi e trovare una collocazione.

Il blog sarà il mio appuntamento fisso per scrivere con regolarità, ma anche – e finalmente – uno spazio tutto mio in cui rifugiarmi e condividere qualcosa di me con chi ha voglia di leggere, curiosare, farsi venire qualche dubbio o chissà magari anche prendere spunto.

Il titolo “Le sere nere della Sere“ è un gioco di parole in cui si incrociano il mio nome e il colore di alcune mie sere.

La scrittura nella sua fase creativa è una passione solitaria. E’ infatti nelle mie sere nere, quelle in cui c’è solitudine o qualche pensiero di troppo, che spesso sono nate preziose occasioni di creatività. Ed è a queste sere nere che dedico il mio blog con l’intento di scrivere e condividere di ciò che penso, scopro, scrivo o leggo.

E allora benvenuti e grazie per essere passati di qui a dare un’occhiata.

 © Riproduzione riservata – Immagini de La Sere

Le sere nere della Sere: post di benvenuto sul blog de La Sereultima modifica: 2016-08-04T06:10:05+02:00da lesenedelase
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento