La mia playlist dell’autunno 2019

Se ne è andata l’estate, poi è arrivato l’autunno e abbiamo reimpostato l’ora solare, da qualche giorno non fa che piovere a dirotto e ora si sta facendo vivo il freddo quello vero. Insomma non so voi ma io intanto provo a buttar giù una nuova playlistfoglia

Parto da due novità fresche di lancio: i Coldplay con Orphans e l’imprescindibile Malika Ayane con WOW (niente aspetta).

Nel made in Italy ci metto Vasco Rossi con il nuovo singolo Se ti potessi dire, Elisa con Tua per sempre, Non avere paura di Tommaso Paradiso, Benji e Fede con Sale e il top va a Tiziano Ferro con Accetto miracoli e Stringimi più forte di Giordana Angi.

Nei ritmi soft lounge ci sono solo Post Malone con Circles e i Maroon 5 con Memories.

E infine per la carica di adrenalina autunnale recupero prima da due pezzi di produzione estiva che ancora girano bene: NOËP (feat. CHINCHILLA) con Fk this up e Ed Sheeran (feat. Khalid) con Beautiful People (già presente nella playlist dell’estate). Poi aggiungo LP con ShakenHigher Love di Kygo nel virtuale duetto con Whitney Houston e al top del top ci sono quei matti di Tones and I con Dance Mokey.

© Riproduzione riservata – Immagini de La Sere

La mia playlist dell’autunno 2019ultima modifica: 2019-11-07T22:11:42+01:00da lesenedelase
Reposta per primo quest’articolo